Centro di Documentazione

Il CeDoc resterà chiuso fino al 30 settembre, ma sarà possibile assicurare, previo appuntamento, il servizio prestiti e restituzioni da concordare telefonicamente con l’addetta a tale attività, sig.ra Ardita Demneri, chiamando il numero 02/67877934 o tramite mail all’indirizzo cedoc@ismu.org.

Per accedere al CeDoc occorre adottare tutte le misure di sicurezza anti-Covid (presentarsi dotati di mascherina e guanti, sottoporsi alla misurazione della temperatura).

ISMU dispone di un Centro di Documentazione (CeDoc) sulle migrazioni internazionali e la convivenza interetnica con oltre 12.600 titoli fra libri e video, più di 150 periodici tematici. Il catalogo è consultabile on line.

Il CeDoc è un ambiente di studio ideale per la condivisione e lo sviluppo delle conoscenze. Consultazione, prestito dei libri e wi-fi sono gratuiti. 

Oltre al prestito e alla consultazione di volumi e periodici, il CeDoc offre un complesso di servizi di consulenza per l’individuazione delle fonti di documentazione, la loro fruizione, la progettazione di iniziative formative e culturali.

Fondazione ISMU  collabora alla Summer School “Mobilità umana e giustizia globale” giunta nel 2019 alla X edizione. Puoi trovare tutte le info QUI.

NDF_6993

Catalogo dei volumi


Cerca un volume disponibile al CeDoc
Nel paese dei mostri selvaggi

Ti racconto una storia


Audiofiabe dai cinque continenti

Centro di Documentazione (CeDoc)
via Galvani 16 – Milano
da lunedì a giovedì
ore 9.30-16.00

cedoc@ismu.org